Blog
Un Abbraccio di Comfort: Scopri la Poltrona Giusta per Te
La Scrivania Perfetta per la Tua Produttività
Relax e Ombra in Ogni Stagione con il Tuo Nuovo Gazebo da Esterno
LA DOCCIA IDROMASSAGGIO
UN BAGNO PER DUE: CONSIGLI E SOLUZIONI
SCEGLIERE IL BOX DOCCIA IDEALE: ANGOLARE, A 3 LATI O SEMICIRCOLARE?
Perché scegliere un caminetto elettrico anzichè uno tradizionale?
BOX DOCCIA O VASCA DA BAGNO?
LA SCRIVANIA PERFETTA PER TE
ARREDARE… CON STILE!
Il primo pensiero che ci tormenta una volta acquistata casa è in che modo dobbiamo arredarla. Navigando su internet ci imbattiamo in mille proposte e consigli che sembrano dapprima interessanti, ma poi finiscono col mandarci in totale confusione gettandoci nello sconforto. Vediamo insieme i principali stili di arredamento dal quale trarre ispirazione, da scegliere in base al nostro gusto, alla personalità e alle caratteristiche dell’ambiente in cui vivremo.
Consigli per la pulizia della doccia
Nello sviluppo del design della propria abitazione, si sta dando sempre più importanza al bagno, elemento cardine della vita all’interno di una casa. Proprio per questo, gli elementi di arredo per il bagno si stanno sviluppando sempre di più, sia nello stile classico che in quello moderno, per poter offrire una scelta sempre più vasta.
Uno degli elementi che più si è affermato ed ha trovato un ampio consenso è il box doccia, disponibile in moltissime tipologie e combinazioni: apertura scorrevole, a battente, a saloon, a soffietto e tutte le combinazioni disponibili per docce angolari, a nicchia, walk-in, grandi, piccole, che hanno una caratteristica in comune, cioè le ante in vetro.