Il modello Raffaello è il perfetto esempio di mobile dalla base moderna con lavorazione fatta a mano e rifiniture in tipo anticato, in quanto unisce la contemporaneità alla classicità dell’arte povera. Questo tipo di mobile si compone di una struttura resistente e molto curata nei dettagli, costruito con legno MDF (mediodensit) interamente lavorato a mano e comprensivo di un lavabo in travertino che può essere scelto nel menù secondario ed uno specchio con una cornice dorata che risalta i vari intagli eseguiti nel legno, gode di una vasta scelta di complementi d’arredo come pensili e/o colonne nella finitura d’arte povera, con gli stessi intarsi lavorati ad effetto invecchiato presenti sul mobile.
Il legno noce è particolarmente utilizzato per la realizzazione di arredo e complementi d’arredo, per via della sua buona stabilità e resistenza; nonostante abbia una discreta durezza e durabilità, il legno noce presenta una tenacità che va oltre la medi dei vari tipi di legno usati per mobili.
Avere in bagno un mobile di tale eleganza può rimodernizzare completamente il proprio bagno per l’alto design e la raffinatezza che possiede Raffaello.
Un modello semplice, versatile e di grande effetto, dato dal color noce e dalla minuziosa lavorazione che gli dona un sapore antico; un prodotto confezionato direttamente dai fidati operai della nostra azienda e garantito in tutte le sue particolarità; quindi potremmo dire: semplicemente unico nel suo genere.