in questo caso specifico l’arredobagno Vip comprende una struttura porta lavatrice ed una porta lavabo che può esser utilizzato anche come lavapanni data la profondità interna pari a 25 cm di cui dispone, per una lunghezza totale di 129 cm circa (60 il mobile porta lavabo e 69 il coprilavatrice).
Dunque essendo componibile all’occorrenza può essere composto in vari modi:
-
– base coprilavatrice da 69 + una base portalavabo da 60 cm (con piano in cristallo unico)
-
– base coprilavatrice da 69 + una base portalavabo da 80 o 100 cm (in questo caso la profondità è di 48,50 cm senza il piano unico in cristallo).
Una gradevole e funzionale proposta a cui è difficile dire NO in quanto pensata e costruita con tutti i vantaggi possibili a partire dal cassetto a chiusura ammortizzata, all’istallazione opzionale del piano in cristallo dato che è possibile anche non acquistarlo, ma in tal caso occorrerebbe comunque installarvi un piano superiore di finitura anche di altro materiale, perchè altrimenti il coprilavatrice rimarrebbe vuoto nella parte sovrastante. Una bella ed elegante alternativa agli occhi di chi guarda, vista la possibilità di poter scegliere come tonalità di colori, le varie essenze legno di seguito elencate: per il mobile il bianco rigato, il caffè, il rovere, il wengè e il beige, mentre per il piano in cristallo il bianco, l’argento, l’acqua marina, il crema e il nero. E allora cosa aspetti ad acquistare?